Mantova, il Brescia passa con una rete di Van De Looi nella ripresa

01.08.2021 21:50 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Fonte: mantova1911.club
Tom van de Looi
TMW/TuttoC.com
Tom van de Looi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pomeriggio intenso per il Mantova di mister Maurizio Lauro, che allo stadio ’Tre Stelle-Francesco Ghizzi' di Desenzano del Garda (BS) ha archiviato un 1-0 nella prima amichevole della stagione, contro il Brescia allenato da Filippo Inzaghi. 

Sotto la pioggia battete di questo pomeriggio è ottimo il primo tempo giocato dal Mantova, con i ragazzi di mister Maurizio Lauro che hanno spinto per 45 minuti in avanti, dando vita a numerose occasioni da gol. Nella ripresa ad aprire le marcature è Tom Van De Looi, che al 13’ del secondo tempo ha segnato il gol che ha portato in vantaggio il Brescia. 

Il Mantova farà ora rientro all’Hotel Antares di Villafranca per proseguire verso l’ultima settimana di ritiro pre-campionato.. 

BRESCIA - MANTOVA 1-0
Marcatori: 13' st Van De Looi

BRESCIA: Perilli; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; van de Looi, Andreoli, Tramoni; Spalek, Ayé, Bajic
A disposizione: Prandini, Mateju, Chancellor, Ndoj, Gagliano, Donnarumma, Ghezzi, Bertazzoli, Semprini, Labojko, Sonzogni, Capoferri, Bisoli, Pajac, Papetti
Allenatore: Filippo Inzaghi

MANTOVA: Tosi; Bianchi, Zanandrea, Checchi, Paudice, Guccione, Rosso, Gerbaudo, Milillo, Pedrini, Messori
A disposizione: Marinaro, Bertolotti, Darrel, Silvestro, Zappa, Zibert, Falcone, Rihai, Tosi F., Esposito, Bertini, Pilati, Pinton, Panizzi, Fontana
Allenatore: Maurizio Lauro

ARBITRO: Zufferli. ASSISTENTI: Vono e Vigile