Mantova-Padova, forfait Milillo nel riscaldamento: le formazioni ufficiali

04.02.2021 17:30 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Mantova-Padova, forfait Milillo nel riscaldamento: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Tutto pronto al Martelli di Mantova, dove tra qualche minuto  scenderanno in campo Mantova e Padova (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).

I padroni di casa si presentano con un 4-4-2. Tosi tra i pali, Checchi e Zanandrea coppia di centrali difensivi, Bianchi a destra e Panizzi a sinistra. Sulla mediana Guccione, Saveljes, Gerbaudo e Di Molfetta, in attacco Zigoni, Cheddira. Nella formazione iniziale figurava Milillo, ma il difensore si è infortunato nel riscaldamento: Troise è stato costretto a schierare dal 1’ Zanandrea, che nelle intenzioni del tecnico doveva partire dalla panchina per concedergli un turno di riposo.

Rispondono gli ospiti con Vannucchi tra i pali, Germano e Gasbarro terzini, Rossettini e Kresic al centro. Hallfredsson play, Saber e Ronaldo a completare il reparto. Chiricò, Cissé e Bifulco tridente d’attacco.

La gara verrà diretta dal signor Cristian Cudini della sezione di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto ufficiale designato è il signor Marco Ricci della sezione di Firenze.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

MANTOVA (4-4-2): Tosi; Bianchi, Zanandrea, Checchi, Paniziz; Guccione, Saveljes, Gerbaudo, Di Molfetta; Zigoni, Cheddira. A disposizione: Tozzo, Silvestro, Militari, Zappa,Zibert, Ganz,  Baniya, Sane, Mazza, Pinton, Lucas. All. Troise

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Kresic, Rossettini, Gasbarro; Hraiech, Hallfredsson, Ronaldo; Chiricò, Cissè, Bifulco. A disposizione: Dini, Burigana, Mandorlini, Jelenic, Biancon, Vasic, Firenze, Biasci, Andelkovic, Pelagatti, Curcio. All. Mandorlini

ARBITRO: Cristian Cudini della sezione di Fermo