Matelica-V.Verona, formazioni: tandem avanzato Arma-Pittarello per ospiti

27.02.2021 14:20 di Simone Cataldo   vedi letture
Matelica-V.Verona, formazioni: tandem avanzato Arma-Pittarello per ospiti
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Tutto pronto allo stadio "Giovanni Paolo II" per la sfida valida per l'ottavo turno del girone di ritorno tra Matelica e Virtus Verona. La gara diretta da Dario Madonia della sezione di Palermo vivrà il primo atto alle ore 15.00. Nel mentre i due tecnici hanno resi noti gli schieramenti ufficiali del match, con i padroni di casa che optano per due novità con Tofanari a destra della difesa e Zigrossi al centro della stessa. Dal canto opposto Fresco fa fronte a diverse necessitudini dovute all'infermeria medica e chiama in causa Pessot in difesa, Zarpellon abbassa il proprio baricentro e si schiera mezz'ala, favorendo i movimenti di Danti alle spalle delle due punte Arma e Pittarello, schierati incredibilmente insieme nel tundem offfensivo. 

MATELICA (4-3-3): Vitalia; Tofanari, De Santis, Zigrossi, Di Renzo; Balestrello, Bordo, Pizzutelli; Volpicelli, Moretti, Leonetti. A disp.: Martoreli, Cardinali, Magri, Maurizi, Fracassini, Mbaye, Franchi, Peroni, Alberti. All.: Colavitto,

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel; Pessot, Mazzolo, Pellacani, Daffara; Cazzola, Bentivoglio, Zarpellon; Danti, Pittarello, Arma. A disp.: Sibi, Chiesa, Pinto, Delcarro, Danieli, Iurato, Marcandella, De Rigo, Poloka, Carlevaris, De Marchi, Bridi. All.: Fresco.