Modena, Zironelli: "Vogliamo fare grande incontro per qualificarci"

14.08.2019 11:20 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Mauro Zironelli
TMW/TuttoC.com
Mauro Zironelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ tutto pronto in casa Modena per giocare il secondo turno di Coppa Italia. In campo stasera alle 18 al Menti di Vicenza contro l’Arzignano: “Rispetto a sabato scorso – ha spiegato dalle colonne del sito ufficiale il tecnico gialloblù Mauro Zironelli - farò giocare altri calciatori per portarli in condizione, speriamo non ci sia il caldo di Verona. Affronteremo gli avversari cercando di correre il più possibile e di migliorare la nostra tenuta fisica”.

Nel primo match - quello contro la Virtusvecomp Verona - i canarini hanno recuperato un doppio svantaggio: “Mi piacerebbe andare in vantaggio più che rimontare due gol.  Siamo finiti sotto perché abbiamo concesso troppo, in fase difensiva c’è da migliorare mentre attualmente la mia squadra è molto meglio in fase di costruzione. Dovremo dosare le forze, si va in campo a soli tre giorni dal primo incontro e per questo motivo dovrò fare più cambi possibili”.

L’Arzignano è una neo promossa come i canarini: “Affrontiamo una squadra che ha calciatori di categoria e può diventare pericolosa, De Grazia non sarà della sfida, ha un dolore e non possiamo permetterci di rischiarlo in Coppa Italia. Vogliamo fare un grande incontro ed essere in corsa per la qualificazione al turno successivo”.