Monza-AlbinoLeffe, le formazioni: si rivede Cori, conferme per Marcolini

15.12.2018 20:08 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Monza-AlbinoLeffe, le formazioni: si rivede Cori, conferme per Marcolini
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

In campo dalle 20.30, al 'Brianteo', per la 17ma giornata del Girone B, Monza e AlbinoLeffe. Nelle file biancorosse manca ancora Giudici alle prese con problemi al ginocchio. Fermo ai box anche Guidetti e convalescente Brignoli. Otelè e Andreoli vanno invece a rinforzare la Berretti. Centrocampo a tre con Palesi-Barba-Galli. In attacco D'Errico a supporto di Reginaldo-Cori, panchina quindi per Ceccarelli e Iocolano. Tra i seriani non è a disposizione Gavazzi per un problema al collaterale. Difesa confermata con il terzetto Gusu-Mondonico-Stefanelli. In mediana si rivede Gelli, mentre in attacco confermata la coppia Kouko-Sibilli.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Monza (4-3-1-2): Guarna; Caverzasi, Negro, Riva, Origlio; Palesi, Barba, Galli; D'Errico, Reginaldo, Cori. A disp. Sommariva, Cavaliere, Giorno, Brero, Jefferson, Tomaselli, Tentardini, Adorni, Ceccarelli, Iocolano. All. Brocchi.

AlbinoLeffe (3-5-2): Coser; Gusu, Mondonico, Stefanelli; Gonzi, Agnello, Romizi, Giorgione, Gelli; Kouko, Sibilli. A disp. Cortinovis, Athanasiou, Micheli, Sbaffo, Nichetti, Ravasio, Ruffini, Coppola, Galeandro, Sabotic. All. Marcolini.

Arbitro: Marotta di Sapri (assistenti: Magri-Bonomo).