Monza-Teramo, le formazioni: Zaffaroni cambia, Maurizi no

21.10.2018 14:11 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Tifosi al 'Brianteo'
TMW/TuttoC.com
Tifosi al 'Brianteo'

In campo dalle 14.30 al 'Brianteo' Monza e Teramo, nella gara valida per l'ottava giornata del Girone B di Serie C. Nota dolente tra i padroni di casa è il forfait del fantasista Andrea D'Errico, bloccato da noie muscolari. La sua assenza si aggiunge a quella dell'attaccante Reginaldo, già fuori dai giochi a Vicenza per problemi fisici anche se sulla via del recupero. C'è invece Giudici, che non era riuscito a scendere in campo nel turno infrasettimanale a causa di un guaio al ginocchio, che lo aveva costretto addirittura in tribuna. Mister Marco Zaffaroni - sulla graticola per i risultati deludenti e con l'ombra di Christian Brocchi che aleggia - propone Iocolano dall'inizio al posto del già citato D'Errico e ripropone il rientrante Giudici sull'out destro. Altre novità riguardano Adorni come terzino destro, un turno di riposo a Riva (coppia di centrali di difesa formata da Caverzasi e Negro) e Galli compagno di capitan Guidetti in mezzo al campo. Non convocati tra gli ospiti Altobelli (sublussazione alla spalla destra, lunedì è fissata una risonanza), Di Renzo (mal di schiena), Gomis (in fase di recupero dalla lesione al quadricipite), Pacini (stato influenzale) e Proietti (squalificato). Mister Agenore Maurizi alla vigilia aveva già annunciato niente turnover e infatti manda in campo la stessa formazione capace di battere il Fano domenica scorsa.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Monza (4-4-2): Liverani; Adorni, Negro, Caverzasi, Tentardini; Giudici, Galli, Guidetti, Iocolano; Cori, Ceccarelli. A disp. Sommariva, Riva, Palesi, Origlio, Giorno, Brero, Barba, Jefferson, Tomaselli, Brignoli, Andreoli. All. Zaffaroni. 

Teramo (3-5-2): Lewandowski; Piacentini, Speranza, Caidi; Mastrilli, Ranieri, De Grazia, Spighi, Fiordaliso; Bacio Terracino, Piccioni. A disp. Natale, Vitale, Zenuni, Fratangelo, Zecca, Cappa, Persia, Barbuti, Mantini, Ventola. All. Maurizi.

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (assistenti: Vono-Valletta).