Pisa, Petrone: "Non dovremo sbagliare approccio ai playoff"

18.05.2018 23:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pisa, Petrone: "Non dovremo sbagliare approccio ai playoff"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

E' ormai prossimo il debutto del Pisa in questi lunghi playoff, giunti adesso al primo turno della fase nazionale. I nerazzurri domenica e mercoledì, in doppia sfida, se la vedranno con la Viterbese e, come riportano i canali ufficiali del club, mister Mario Petrone ha analizzato il confronto: 

"Non dovremo sbagliare approccio, scendere in campo con il giusto atteggiamento ed evitare di fare qualsiasi tipo di calcolo. Affrontiamo una squadra molto quadrata, ben organizzata e con giocatori di qualità in mezzo al campo e in attacco. Però è una squadra che conosciamo e dovremo partire da questo per ridurre al minimo ogni margine di errore".



Un Pisa che arriva al "Rocchi" incerottato: "Ferrante non sta bene e forse non lo porteremo neppure con noi. Mannini sta recuperando e credo sia arrivato ad un buon punto, mentre Lisuzzo non è ancora al meglio e dovremo valutarlo soltanto in extremis. Stesso discorso per Filippini".

Conclude con una nota generale sul mini torneo post season: "Per adesso pochissime sorprese e sfide molto equilibrate. Noi proveremo ad essere protagonisti, consapevoli che ogni singola gara può essere decisa da un episodio e che serviranno concentrazione e attenzione ai massimi livelli. Abbiamo lavorato tanto e bene in questi giorni, adesso la parola passa al campo".