Pordenone, Lovisa: "Vogliamo ci venga dato ciò che ci spetta, nient’altro"

20.02.2019 10:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pordenone, Lovisa: "Vogliamo ci venga dato ciò che ci spetta, nient’altro"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

La gara contro la Fermana è ormai alle porte, ma il Pordenone dovrà sicuramente fare a meno di capitan Stefani, out per circa 30 giorni dopo una lesione muscolare al polpaccio. Di tutto questo, dalle colonne de Il Messaggero Veneto, ne ha parlato il patron neroverde Mauro Lovisa:



"Aspettiamo Stefani per il rush finale. È una perdita importante, ma sia Vogliacco sia Bassoli lo sapranno sostituire: l’importante è che funzioni la squadra, che se sta bene può sopperire anche a un’assenza del genere. L’incontro con la Fermana è molto importante: è una rivale che concede pochissimo. Ma noi vogliamo tornare a casa con i tre punti. È un periodo delicato per noi, ma che può capitare: basta vedere la Lazio, che lamenta nove infortunati. Andiamo avanti e ricordiamoci che abbiamo sette punti di vantaggio sulla seconda a undici giornate dalla fine: se ce lo avessero detto lo scorso agosto saremmo stati felicissimi".

Il discorso, di fatto, si esaurisce a questo, Lovisa non vuole sbilanciarsi sugli arbitri: "Per noi è importante che ci venga dato ciò che ci spetta: non chiediamo nient’altro. Il gol di sabato scorso del Renate era in fuorigioco: io dico che un episodio può determinare un campionato. Ci vuole grande attenzione, visto cosa c’è in ballo".