Pordenone, Tesser: "Gubbio in ottimo momento, dobbiamo essere attenti"

14.12.2018 16:50 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Pordenone, Tesser: "Gubbio in ottimo momento, dobbiamo essere attenti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista del match di domani, ai microfoni del sito ufficiale ha dichiarato: “Il Gubbio è in un ottimo momento: ha vinto con il Vicenza e prima pareggiato a Trieste, dopo essere stato avanti 0-2. Sono una delle squadre più in forma del girone: molto aggressivi, non dovremo concedere ripartenze. Ci aspetta così una partita accorta, ma allo stesso tempo propositiva”.

“Siamo in fiducia e consapevoli di quello che possiamo fare, posto che non dobbiamo guardarci indietro nè pensare alla classifica, ma solo alla prossima partita”.

“La Ternana rimane la squadra più strutturata per la vittoria finale insieme alla FeralpiSalò. Noi siamo nel gruppetto dietro a queste due”.

“Siamo contenti di essere davanti e di avere tanti punti, tutti meritati. Non dobbiamo guardare la classifica e il titolo d’inverno, i conti si faranno ad aprile-maggio. È inutile fare pensieri adesso, sono traguardi che per ora aiutano solo il morale”.

“Il mercato? Non ci pensiamo adesso. Arriverà il momento in cui ci troveremo con la società e ne parleremo, ma ora tocca al campionato”.