Pordenone, Tesser: "Probabile qualche cambiamento per la Vis Pesaro"

16.10.2018 22:20 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Tesser, all. Pordenone
TMW/TuttoC.com
Tesser, all. Pordenone
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Alla vigilia del match con la Vis Pesaro previsto per domani alle ore 18:30 (LIVE su TuttoC.Com) il mister dei neroverdi Tesser ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso il sito ufficiale della società: “Si tratta di un altro test importante, ci aspetta una squadra in forma che ha vinto nell'ultimo turno con il Renate.  Consci del valore dell’avversario: hanno organizzazione, fisicità, oltre a elementi esperti e tecnici”.

“Sarà importante ripetere la prestazione fornita con il Vicenza, una partita in cui abbiamo creato di più. C’è la consapevolezza di aver affrontato una squadra forte e di aver cercato sino alla fine la vittoria. Contro di loro abbiamo consumato veramente molto. Ma la nostra squadra ha dimostrato di essere in ottima salute: negli ultimi 15-20 stava meglio degli avversari. Fatte queste premesse, a Pesaro probabilmente ci saranno alcuni cambi di formazione: per gestire le energie generali del gruppo”.

Importanti notizie arrivano dall'infermeria. Già in campo per qualche minuto, Germinale è tornato definitivamente a far parte del gruppo, mentre per l'altro infortunato Misuraca i tempi del ritorno si sono fatti più stretti: "È vicino al rientro ma non è ancora pronto”.