Pordenone-Triestina, derby d'alta quota. Le probabili formazioni

12.11.2018 11:20 di Antonio Visca   vedi letture
Pordenone-Triestina, derby d'alta quota. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Undicesima giornata di campionato, la Triestina affronta in trasferta il Pordenone di mister Attilio Tesser. Match che sarà arbitrato dal signor Camplone di Pescara. Derby di cartello per l'alta classifica della Serie C Girone B, con i neroverdi che occupano il secondo posto della graduatoria, due gradini più giù i rossoalabardati.

QUI PORDENONE – I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Ciurria, al suo posto Bombagi. Cambia molto mister Tesser in mezzo al campo, proponendo dall’inizio anche Gavazzi. Dopo un avvio esaltante, I friulani arrivano a questa sfida dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due, conquistato nell’ultimo turno contro la Sambenedettese. Il mister neroverde però ha intenzione di confermare ancora una volta il 4-3-3. In porta Bindi. La linea a quattro di difesa sarà formata da Stefani, De Agostini, Barison e Semenzato. Come detto in precedenza, nella linea mediana due cambi rispetto all’ultima sfida, con Bombagi, Burrai e Gavazzi in campo dall’inizio. In avanti confermato il tridente: Magnaghi, Berrettoni e Candellone.

QUI TRIESTINA  - Per questo derby d’alta classifica, mister Pavanel sembra intenzionato a confermare l’undici vittorioso contro la Giana Erminio per 3-1. I rossoalabardati vogliono trovare i tre punti per continuare questo trend positivo e superare in classifica proprio gli avversari odierni. Il tecnico rossoalabardato si affida ancora all’offensivo 4-2-3-1. In porta Valentini. La difesa sarà composta da destra verso sinistra da: Formiconi, Lambrughi, Malomo, Sabatino. A centrocampo spazio a Coletti e Maracchi, autore di un gol nello scorso turno. Il tridente dietro la punta Granoche, sarà formato da Petrella, Beccaro e Mensah.

Probabili formazioni

Pordenone (4-3-3): Bindi; Stefani, Barison, De Agostini, Semenzato; Bombagi, Burrai, Gavazzi; Magnaghi, Berrettoni, Candellone. A disposizione: Meneghetti, Cotroneo, Florio, Bassoli, De anna, Cotali, Germinale, Bertoli. All. Tesser

Triestina (4-2-3-1): Valentini; Formiconi, Lambrughi, Malomo, Sabatino; Coletti, Maracchi; Petrella, Beccaro, Mensah; Granoche. A disposizione: Boccanera, Libutti, Pizzul, Pedrazzini, Ghiglia, Steffè, Hidalgo, Bariti, Bolis, Bracaletti, Procaccio. All. Pavanel

Arbitro: Camplone (Basile, Ruggieri)