Pres Ravenna tuona: "Ko inaccettabile. Riposo annullato, attenuanti finite"

18.01.2021 19:20 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Pres Ravenna tuona: "Ko inaccettabile. Riposo annullato, attenuanti finite"
TMW/TuttoC.com
© foto di Alessandro Brunelli

Alla luce dell’ultima prestazione del Ravenna, sconfitto a Carpi 4-2, il presidente giallorosso Alessandro Brunelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del team romagnolo: “È diventato inaccettabile da parte della società dover commentare partite in cui la squadra, nonostante alcuni progressi, non è nelle condizioni di mantenere un livello di concentrazione e intensità per tutti i novanta minuti.  A Carpi, come anche con l’Arezzo e in svariate altre occasioni, siamo stati testimoni di prove sconcertanti. Come detto a fine dicembre, le attenuanti sono finite. Dopo un avvio di stagione complicato, è arrivato il momento che questa rosa dimostri quello spirito di sacrificio indispensabile per raggiungere una salvezza che è comunque alla nostra portata. 

L’allenatore non è in discussione. O meglio, in discussione lo siamo tutti, a cominciare dai giocatori che questa settimana sosterranno seduta doppia ogni giorno per prepararsi adeguatamente alla partita di domenica prossima. Abbiamo deciso ieri di annullare anche la giornata di riposo, e oggi la squadra si è ritrovata per una seduta di allenamento.

Da situazioni come questa si esce tutti assieme, a cominciare dalla società che si è presa sempre le proprie responsabilità e che è attiva sul mercato per capire in che modo mister Colucci possa essere dotato di elementi in grado di contribuire in modo decisivo a questo sforzo collettivo. Nel frattempo siamo ben consci che gli uomini a disposizione possano e debbano convincerci che non ci sbagliavamo quando abbiamo dato loro fiducia, dimostrando in tal modo di non aver dimenticato di essere giocatori e uomini veri".