Ravenna, Foschi: "Non vogliamo fermarci, Feralpisalò ha molta qualità"

14.05.2019 22:20 di  Mattia Emili   vedi letture
Fonte: ravennafc.it
Ravenna, Foschi: "Non vogliamo fermarci, Feralpisalò ha molta qualità"

Giornata di vigilia in casa Ravenna, impegnato mercoledì sera al "Turina" contro la Feralpisalò nel secondo turno della prima fase dei playoff. I giallorossi, che domenica hanno eliminato il Vicenza nel primo turno, arrivano carichi e determinati all'appuntamento.

"Mi aspetto una bella prestazione da parte dei miei ragazzi. Dobbiamo essere concentrati e non avere nessun timore, ma abbiamo rispetto di una grande squadra come la Feralpisalò. Sulla carta, guardando i nomi, non c'è partita tra noi e loro, ma i miei sono ragazzi terribili. Vogliamo ancora una volta stupire, siamo molto motivati e vogliamo vincere. Ci siamo preparati molto bene dal punto di vista agonistico, tutti sono vogliosi di dare il suo contributo. Per molti domani sarà l'opportunità della vita".

I romagnoli scenderanno in campo, a detta del tecnico, con grande entusiasmo: "Siamo gasati dal passaggio del turno, ma non ci vogliamo fermare. Sappiamo che dobbiamo fare un gol in più degli avversari, anche domenica eravamo sotto ma abbiamo recuperato.Dobbiamo crederci e proporre gioco, ma anche essere attenti a non prendere gol, ci deve essere equilibrio. Saranno determinanti anche le palle da fermo. Mi aspetto questo tipo di atteggiamento".

Le condizioni meteo di questo periodo potrebbero mettere a repentaglio lo spettacolo: "Sarà una gara difficile anche dal punto di vista climatico, noi siamo una squadra che gioca e che non fa catenaccio, domenica il campo pesante non ci ha consentito di esprimerci al meglio contro il Vicenza. Spero che il campo sarà bello per far esprimere al meglio le qualità delle squadre".