Ravenna-Giana Erminio, continuità di rendimento. Probabili formazioni

12.02.2019 11:30 di  Giacomo Principato   vedi letture
Ravenna-Giana Erminio, continuità di rendimento. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Il campionato di Serie C entra nel vivo, e lo fa anche nel Girone B. In occasione della 26^ giornata della terza serie andranno in scena allo stadio 'Bruno Benelli' i padroni di casa del Ravenna contro la Giana Erminio, match che avrà il suo fischio d'inizio alle 18:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com). La partita mette di fronte due società che hanno poco a che vedere, se non per quanto riguarda l'ambizione per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali. La rosa di Luciano Foschi, sesta a quota 38 lunghezze, sogna un piazzamento dall'alta caratura in zona playoff mentre quella di Cesare Albè, diciottesima con 24 punti, cerca di fuggire dall'area retrocessione. Buon momento di forma per entrambe le compagini impegnate quest'oggi in gara: la striscia positiva romagnola vanta due vittorie consecutive e quella lombarda parla di quattro risultati utili in altrettanti impegni. Nello specifico nello scorso turno entrambe hanno conseguito un successo di misura: i padroni di casa sulla Sambenedettese e i biancazzurri sul Fano. C'è parità anche per quanto riguarda gli scontri diretti, all'andata allo stadio 'Città Di Gorgonzola' il risultato fu di 1-1: al vantaggio dal dischetto di Perna trovò risposta un diagonale di Magrassi che superò inesorabilmente Leoni.

QUI RAVENNA – Luciano Foschi sceglie ancora una volta il consolidato 3-5-2. In porta Venturi; in difesa insieme a Jidayi e Lelj ci sarà Ronchi, il quale ha recuperato dal problema subito nel corso dell'incontro con la Sambenedettese; sugli esterni pronti Eleuteri e Bresciani, a completare il reparto Martorelli, Trovade e infine Esposito; la coppia d'attacco sarà formata dal duetto composto da Siani e Galuppini.

QUI GIANA ERMINIO – Cesare Albè risponde anch'egli con un 3-5-2. In porta Leoni; il trittico difensivo sarà composto da Perico, Gianola e Montesano; Iovine e Giudici sugli esterni di centrocampo, mentre Palesi e Barba saranno gli scudieri al fianco del regista Dalla Bona; a guidare le manovre offensive ci saranno Perna e Jefferson.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Ravenna (3-5-2): Venturi; Jidayi, Lelj, Ronchi; Eleuteri, Martorelli, Trovade, Esposito, Bresciani; Siani, Galuppini. A disposizione: Spurio, Scatozza, Boccaccini, Barzaghi, Selleri, Sabba, Raffini, Nocciolini, Gudjohnsen. All. Luciano Foschi

Giana Erminio (3-5-2): Leoni; Perico, Gianola, Montesano; Iovine, Palesi, Dalla Bona, Barba, Giudici; Perna, Jefferson. A disposizione: Taliento, Bonalumi, Lanini, Origlio, Pirola, Seck, Sosio, Capano, Mandelli, Piccoli, Pinto, Mutton, Rocco. All. Cesare Albè

Arbitro: Fabio Pirrotta sezione di Barcellona Pozzo di Gotto (Grasso-Votta)