Ravenna, Lelj: "Fare tutto il possibile per dar seguito alle ultime vittorie"

11.10.2018 14:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Ravenna, Lelj: "Fare tutto il possibile per dar seguito alle ultime vittorie"
TMW/TuttoC.com
© foto di Alessandro Brunelli

Un Ravenna in grande spolvero è quello che si è visto nelle ultime due giornate, dove la squadra di mister Foschi, che ha optato per un cambio di modulo, ha portato a casa sei punti battendo prima il Monza e poi la Fermana. Del momento felice che si vive in casa giallorossa, ne ha parlato, dalle colonne del Corriere di Romagna, il difensore Tommaso Lelj:



"Evidentemente questo modulo si adatta bene alle caratteristiche del gruppo, che del resto il nostro tecnico conosce bene e al quale ha trovato l'abito giusto. In generale non esiste un modulo valido in assoluto per una squadra. E non sempre il valore delle squadre si traduce immediatamente in risultati positivi, basti guardare l'avvio non facile della Feralpi. Comunque questo Ravenna è attrezzato, adesso dovrà fare tutto il possibile per dare un seguito alle ultime due vittorie".

Alle porte la gara contro la Sambenedettese: "Ci aspetta la visita di una squadra travestita da formazione in difficoltà ma al contrario molto attrezzata per un campionato di alta classifica. Mi aspetto una dura battaglia".