Ravenna, Papa: "Felice di proseguire il percorso in Romagna"

13.06.2018 20:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Ravenna, Papa: "Felice di proseguire il percorso in Romagna"
TMW/TuttoC.com
© foto di Alessandro Brunelli

E' notizia di oggi il rinnovo di Salvatore Papa con il Ravenna. Dopo l'ufficialità, attraverso i canali ufficiali del club, il centrocampista si è così espresso:

“Sono molto contento di continuare la mia esperienza a Ravenna; ho detto a più riprese che Ravenna era la mia priorità per questa stagione: qui ho trovato a livello di società, di ambiente, di bellezza della città e di calore della tifoseria una piazza splendida, una delle migliori che si possono desiderare. Non ci ho messo molto a rinnovare l’accordo con il club”.



Il calciatore torna poi a parlare della stagione da poco conclusa: "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario nel campionato da poco concluso anche se noi fin dall’inizio eravamo convinti delle nostre potenzialità e dei nostri mezzi e sapevamo il nostro valore. E’ mancata la ciliegina sulla torta: raggiungere i playoff sarebbe stato spettacolare, però nessuno può negare che anche così è stata una gran bella stagione. Speriamo di ripeterci nel prossimo campionato: i presupposti per fare bene ci sono, alla luce dei programmi che mi ha prospettato la società".

Conclude: "Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra e del nuovo mister, che non conosco personalmente, non mi ricordo di averlo nemmeno mai affrontato da avversario, ma so che può darci una grossa mano in termini di esperienza e conoscenza della categoria”.