Ravenna-Rimini, Galuppini dal 1'. Formazioni ufficiali

18.11.2018 18:12 di Valentino Bonetti   vedi letture
Galuppini (Ravenna)
TMW/TuttoC.com
Galuppini (Ravenna)
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Mancano poco meno di 20 minuti al via di Ravenna-Rimini, derby romagnolo valevole per la 12^ giornata del Girone B di Serie C. Padroni di casa schierati con il 3-5-2 nel quale Barzaghi gioca largo a sinistra e Galuppini fa coppia con Nocciolini in attacco. Per quanto riguarda il Rimini, Acori conferma il 4-4-1-1 già utilizzato nella gara vinta 2 a 0 contro la Fermana con una sola novità: Badje al posto di Candido a supporto di Volpe con il numero 27 che, non al meglio, è seduto in panchina. Ecco le formazioni della sfida che potrete seguire attraverso la diretta di TuttoC.com:

RAVENNA (3-5-2): Venturi; Boccaccini, Ronchi, Lelj; Eleuteri, Selleri, Papa, Martorelli, Barzaghi; Galuppini, Nocciolini. A disp. Spurio, Pellizzari, Magrassi, Scatozza, Raffini, Siani, Sabba, Trovade. All. Luciano Foschi.

RIMINI (4-4-1-1): Scotti; Brighi, Venturini, Ferrani, Petti; Simoncelli, Montanari, Danso, Guiebre; Badjie; Volpe. A disp. Nava, Alimi, Variola, Buonaventura, Cicarevic, Serafini, Viti, Marchetti, Cecconi, Cavallari, Candido, Battistini. All. Leonardo Acori.

ARBITRO: Mario Saia di Palermo (assistenti Buonocore-Lalomia).