Ravenna-Sudtirol, pronti al Benelli. Le probabili formazioni

23.09.2018 11:40 di  Onorio Ferraro  Twitter:    vedi letture
Ravenna-Sudtirol, pronti al Benelli. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Alessandro Brunelli

Dopo il pari contro il Gubbio alla prima di campionato, il Ravenna di mister Foschi ospita il Südtirol di Zanetti in programma oggi alle 14:30 al “Bruno Benelli” di Ravenna. Ravenna che arriva alla sfida dopo uno scialbo uno a uno all’esordio stagionale e cerca proprio oggi la continuità di risultati utili per rilanciarsi contro una squadra attrezzata per vincere il campionato. Gli altoatesini dopo la vittoria sul Teramo settimana scorsa arrivano con una squadra ben rodata agli ordini di un Zanetti che cerca di ripetere i playoff della passata stagione. La sfida sarà LIVE MATCH su TuttoC.com con la diretta testuale. 

Le probabili formazioni 

RAVENNA (4-3-3): Venturi; Eleuteri, Lelj, Boccaccini, Bresciani; Jidayi, Papa, Maleh; Galuppini, Raffini, Nocciolini. A disp. Spurio, Barzaghi, Pellizzari, Martorelli, Selleri, Scatozza, Sabba, Trovade, Magrassi, Siani. All. Foschi.

SUDTIROL (3-5-2): Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, De Rose, Berardocco, Fink, Fabbri; Costantino, Turchetta. A disp. Ravaglia, Gentile, Antezza, Della Giovanna, Boccalari, Mazzocchi, Procopio, Zanon, De Cenco, Oneto, Jamai. All. Zanetti.