Ravenna-Triestina, Granoche dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

23.02.2020 14:35 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Granoche Triestina
TMW/TuttoC.com
Granoche Triestina
© foto di Federico Gaetano

Sono state diramate le formazioni ufficiali di  Ravenna e  Triestina, di fronte allo stadio "Bruno Benelli" a partire dalle ore 15 per la 27^ giornata del girone B di terza serie. I padroni di casa devono fare a meno di di Sirri e Purro oltre a Ronchi che non è stato convocato. Il sistema di gioco sarà come di consueto il 3-5-2. Caidi, Jidayi e Cauz in difesa a protezione di Ciccilla, Grassini e Martorelli si giocano un posto sulla fascia destra in un reparto completato da Papa, Mawuli, D'Eramo e Zampataro. In avanti Mokulu e Nocciolini saranno i riferimenti offensivi.  Deve fronteggiare numerose assenze anche mister Gautieri, il quale deve fare a meno di Maracchi, Malomo e lo squalificato Mensah. l'Unica novità è Granoche al centro dell'attacco al posto di Granoche nel tridente composto da Sarno e Procaccio.

Le formazioni ufficiali

Ravenna (3-5-2): Cincilla; Caidi, Jidayi, Cauz; Grassini, Papa, Mawuli, D'Eramo, Zambataro; Mokulu, Nocciolini. A disp. Spurio, Gavioli, Raffini, Martorelli, Selleri, Nigretti, Mustacciolo, Giovinco, Lora. All. Foschi.

Triestina (4-3-3): Offredi; Formiconi, Tartaglia, Lambrughi, Brivio; Paulinho,  Lodi, Giorico; Sarno, Granoche, Procaccio. A disp. Rossi, Matosevic, Steffe, Ermacora, Signorini, Mazis, Cernuto, Gatto, Gomez, Lavarone, Salata.  All. Gautieri.

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale. (D'Ilario/Iacovacci).