Reggiana, Eberini: "Dobbiamo stare attenti, Juve Stabia temibile"

22.05.2018 20:20 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Reggiana, Eberini: "Dobbiamo stare attenti, Juve Stabia temibile"
TMW/TuttoC.com

Sergio Eberini, allenatore della Reggiana, ha così presentato il sala stampa il match in programma domani al "Mapei Stadium" contro la Juve Stabia, gara di ritorno del primo turno nazionale playoff: "Stiamo facendo il punto della situazione, non penso ci siano grossi problemi di disponibilità. All'andata non ci aspettavamo una partenza del genere da parte loro, quando siamo venuti fuori abbiamo un po' forzato le giocate. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita che dovevamo, si poteva fare qualcosa di più ma è andata così. Il pareggio è stato il risultato più giusto. Siamo stati bravi noi ed è stato bravo anche l'arbitro a non farsi condizionare dall'ambiente caldo".

"Dobbiamo valutare la condizione fisica di qualcuno, perdere Bastrini o Rozzio sarebbe un problema. Loro sono bravi in fase offensiva, sono veloci, dobbiamo essere attenti. Eliminare il Bassano dai playoff è stato un bel colpo. La Juve Stabia è molto più temibile di quel che si pensi, i veneti forse hanno più qualità nei singoli, ma le Vespe come voglia e organizzazione di gioco ne hanno tanta di più".

"All'andata nella ripresa abbiamo tenuto di più palla e siamo stati bravi a giocare negli spazi stretti. Nel primo tempo invece abbiamo rincorso gli avversari. È tutta una questione mentale. I diffidati? Non condizionano le scelte".