Reggiana, Eberini: "E' solo finito il primo tempo dei playoff"

21.05.2018 10:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Reggiana, Eberini: "E' solo finito il primo tempo dei playoff"
TMW/TuttoC.com

Impatta 0-0 sul campo della Juve Stabia la Reggiana, alla sua seconda gara di questi lunghi playoff. Al termine del confronto, è questa l'analisi del tecnico emiliano Sergio Eberini:

"E' finito il primo tempo dei playoff. Abbiamo giocato una gara timida, loro ci hanno messo in difficoltà, ma per fortuna nella ripresa siamo usciti, mostrando quello che davvero siamo: io chiaramente ho dovuto far riposare alcuni giocatori, non è un discorso fisico ma tecnico, dovevo dare equilibrio alle energie".



Andando a parlare del modulo: "Il 3-5-2 è figlio del secondo tempo della gara contro il Bassano, oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto meno palleggio ma abbiamo difeso bene, avendo solo qualche problemino di ordinaria amministrazione. Abbiamo cercato a gara in corso di sistemare alcune cose, potevamo fare un pò di più, ma siamo riusciti complessivamente nei nostri intenti, abbiamo dimostrato di esserci e di aver le carte in regola per il futuro".

Sulla Juve Stabia: "Era la squadra che ci aspettavamo, mercoledì dovremo fare attenzione al loro contropiede. Sono comunque due ottime squadre, questo è giusto sottolinearlo".