Renate-Fano, Diana riabbraccia Teso in difesa. Le formazioni ufficiali

08.12.2018 14:10 di Federico Rana   vedi letture
Renate-Fano, Diana riabbraccia Teso in difesa. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Tutto pronto allo stadio Città di Meda, dove tra pochi minuti andrà di scena la sfida tra Renate e AJ Fano. Uno scontro salvezza che sa già di dentro o fuori per le due squadre, appaiate a quota 12 punti in classifica, terzultime a pari merito. Una vittoria potrebbe rilanciare una delle due, di contro la sconfitta inguaierebbe non poco la squadra perdente. Il Renate è reduce dal pareggio beffa di Teramo. Il Fano invece è stato capace di vincere nell'ultima giornata contro il Rimini, ritrovando una vittoria che mancava ormai da un mese. Gli uomini di Epifani non hanno però ancora vinto lontano da casa in questo campionato.

Diana conferma quasi in fotocopia l'11 titolare di Teramo, con l'unico cambio in mezzo alla difesa: Priola si accomoda in panchina, visto il rientro dalla squalifica di Teso. Epifani conferma la formazione vista nell'ultimo turno. Piccola modifica, di natura tattica: a Meda Filippini agirà da seconda punta, mentre contro il Rimini aveva giocato sulla trequarti.

Ecco le formazioni della gara che potrete seguire attraverso il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Renate (4-3-3): Cincilla; Anghileri, Teso, Saporetti, Vannucci; Simonetti Pavan Rossetti;  Venitucci Gomez Piscopo. A disposizione: Lazzaroni, Priola, Doninelli, Spagnoli, Rada, Caccin, Finocchio, Frabotta, Pennati, Guglielmotti. All. Diana

Fano (3-4-1-2): Voltolini, Sosa, Magli, Celli; Vitturini, Selasi, Lulli, Lazzari, Diallo; Filippini, Ferrante. A disposizione: Sarr, Setola, Konatè, Tascone, Camilloni, Maloku, Ndiaye, Scimia, Fioretti, Cernaz, Morselli, Mancini. All: Epifani.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno (Saccenti/Baldelli)