Renate, Pavan: "Niente è compromesso, abbiamo idee da portare avanti"

18.03.2019 12:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Renate, Pavan: "Niente è compromesso, abbiamo idee da portare avanti"
© foto di Alex Zambroni

A commentare la sconfitta di sabato contro l'AlbinoLeffe, in casa Renate, è Nicola Pavan, che a mente fredda offre la sua analisi al match e al momento che stanno vivendo le pantere

"Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo ce la siamo giocata, ma gli episodi cambiano il volto alla gara: ci siamo ritrovati sotto non meritandolo, e da li, su un campo come il nostro, è difficile cambiare l'inerzia della gara. E' mancata un po' di attenzione, ma è difficile dire altro, perché la partita la stavamo facendo bene: forse negli ultimi 15 metri non riusciamo a essere incisivi, arriviamo bene fino a li ma poi ci manca quel qualcosa che deve arrivare da tutti, il discorso non è solo relativo agli attaccanti, perché tutta la squadra deve metterli nelle giuste condizioni".



Sulla stagione: "Non è compromesso niente, tutto è ancora aperto, noi dobbiamo solo continuare a lavorare come stiamo facendo, e ripartire dalla prestazione che c'è stata. Si devono migliorare gli errori, ed essere più cattivi: abbiamo le nostre idee da portare avanti, alle volte viene difficile metterle in pratica perché c'è anche un avversario, ma noi sappiamo dove vogliamo arrivare".

Sul negativo ruolino di marcia casalingo: "Questo è un dato strano, non era mai stato così. Non so se magari con gli scontri diretti subiamo un po' la cosa, ma la rotta è da invertire perché da adesso in poi sono tutti scontri diretti".