Renate, Vannucci: "Nelle ultime giornate è mancata la prestazione"

17.10.2018 15:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Renate, Vannucci: "Nelle ultime giornate è mancata la prestazione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Alex Zambroni

Al termine della rifinitura al "Riboldi", è capitan Diego Vannucci, attraverso i canali ufficiali del club, a parlare della sfida che questo pomeriggio il suo Renate dovrà affrontare: al "Città di Meda" arriverà la VirtusVecomp Verona. Gara valida per la 7^ giornata, che segna il debutto di mister Adamo sulla panchina delle pantere:



"Quando si cambia allenatore, vuol dire che c'è di fondo una situazione delicata, e noi oggi dobbiamo raccogliere punti, in una gara delicata contro una compagine che come noi vuol vincere anche per necessità di punti: servirà una prestazione superiore a quelle sfoderate finora. Del resto la prestazione, contro Fermana e Vis Pesaro, è mancata, ma se la facciamo, arriveranno anche i risultati".

Sulla partita in sé: "Nessuna gara è facile, ma la Virtus domenica ha perso immeritatamente contro la Ternana, sarà più affamata, e noi dobbiamo prendere la gara con le molle, cercando di dare sempre il massimo. Dobbiamo stare uniti, fare gruppo e cercare di tirare fuori le nostre qualità".