Renate-Vicenza, la "solita" sorpresa contro la corazzata: le probabili

23.09.2018 11:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Renate-Vicenza, la "solita" sorpresa contro la corazzata: le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di Alex Zambroni

Potremmo definirlo tranquillamente un big match. Renate-Vicenza, in programma questo pomeriggio alle 14:30 allo stadio "Città di Meda", non è una sfida come le altre. Se da un lato abbiamo il club biancorosso, considerato uno dei favoriti per la vittoria finale del Girone B nonostante il mezzo passo falso all'esordio con la Giana, dall'altro troviamo i nerazzurri che, anno dopo anno, continuano a essere vincenti e convincenti: ritrovare le Pantere nelle zone nobili della classifica, insomma, non può essere più una sorpresa.

QUI RENATE - Dopo la gran vittoria sulla Sambenedettese, mister Brevi potrebbe non confermare l'undici che ha battuto i marchigiani. Una scelta dovuta all'impegno infrasettimanale di mercoledì, con il derby in quel di Monza. Possibile, dunque, qualche novità qua e là tra i reparti: i maggiori indiziati per il subentro sono Saporetti, Venitucci e Rada. Resta da capire, infine, se nel 3-5-2 continueranno a far coppia fissa in avanti Spagnoli e Gomez. Sicura l'assenza di Anghileri, verso il forfait anche Pavan.

QUI VICENZA - Tre assenze per i veneti: in terra lombarda niente trasferta per Solerio, Bortot e Razzitti, alle prese con i rispettivi acciacchi. Rientrano in difesa, per fortuna dei biancorossi, capitan Bizzotto e Davide Bianchi, con il primo in lizza per una maglia da titolare mentre il secondo dovrebbe accomodarsi in panchina. In avanti fiducia ad Arma, coadiuvato dal trio Laurenti-Curcio-Giacomelli. Il 4-2-3-1 è stato confermato in conferenza stampa dallo stesso tecnico Colella che, però, ha aperto alla possibilità di vedere nuovi interpreti, causa turno infrasettimanale.

Ad arbitrare l'incontro sarà Riccardo Annaloro di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Biava e Younes. Potrete seguire la partita tramite il consueto LIVE MATCH, questo pomeriggio, offerto da TuttoC.com. Di seguito le probabili formazioni:

Renate (3-5-2): Cincilla; Priola, Teso, Vannucci; Guglielmotti, Simonetti, Doninelli, Piscopo, Frabotta; Spagnoli, Gomez. A disp: Romagnoli, De Stefano, Pattarello, Saporetti, D'Alena, Florindo, Venitucci, Rada, Caccin, Finocchio, Rossetti. All: Brevi

Vicenza (4-2-3-1) Grandi; Andreoni, Pasini, Mantovani, Stevanin; Salvi, De Falco; Laurenti, Curcio, Giacomelli; Arma. A disp: Albertazzi, D. Bianchi, Bizzotto, Bonetto, Zonta, N. Bianchi, Tronco, Gashi, Maistrello, Rover, Zarpellon. All: Colella