Rimini, Palma: "Derby era da vincere. Ma Ravenna non ha rubato nulla"

18.03.2019 17:50 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Rimini, Palma: "Derby era da vincere. Ma Ravenna non ha rubato nulla"

Antonio Palma, centrocampista del Rimini, dalle telecamere di Sportitalia ha commentato la sconfitta nel derby contro il Ravenna: "Si doveva vincere. Per come abbiam svolto il secondo tempo, il pari poteva starci. Ma il Ravenna ha fatto la sua partita e non ha rubato niente, un episodio ha deciso una gara equilibrata. I punti che si hanno sono quelli che un po' si meritano, bisogna fare qualcosa in più e dobbiamo farlo già dal prossimo weekend". 

Sulla lotta per la Serie B: "Pordenone-Triestina è stata di categoria superiore, soprattutto sugli spalti. Gli alabardati proveranno a dare filo da torcere anche se la distanza è tanta. Mi aspettavo di più dal Vicenza: una piazza del genere non può non lottare per le prime posizioni anche perché hanno una società forte e giocatori di categoria superiore, Giacomelli su tutti".

Sulla lotta salvezza: "Non c'è una squadra in particolare da inseguire anche perché è inutile guardare la classifica: siamo tutti lì con ottime squadre. Ma abbiamo buone possibilità di rimanere in Lega Pro. Ora ci sono Virtus Verona, Fano e Albinoleffe, poi anche il Renate: tanti scontri diretti, sono un vantaggio perché significa che hai il destino nelle mani e non dipendi dagli altri. I veneti avversario peggiore da incontrare? Sono in ottima forma e a gennaio si sono rinforzati molto. Però sarebbe bello vincere su un campo difficile, credo sia il momento giusto per ripartire".