Samb–Gubbio, Montero inserisce Cernigoi dal 1': le formazioni ufficiali

09.12.2019 20:10 di Adriano Fiorini   vedi letture
Samb–Gubbio, Montero inserisce Cernigoi dal 1': le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com

La gara che a breve si svolgerà al “Riviera delle Palme” tra la Sambenedettese ed il Gubbio (Live match con TuttoC.com), chiude la 18^ giornata del campionato di Serie C girone B.

La Sambenettese, 9^ in classifica con 25 punti, scende in campo con i favori dei pronostici ed anche dei recenti precedenti disputati sul suo campo. La formazione ospite, invece, è in 17^ posizione, in virtù dei 15 punti raccolti sino a qui.

Parlando delle formazioni che a breve scenderanno in campo, può sorridere Montero, che può schierare Cernigoi al centro dell'attacco dall'inizio. Ai suoi lati operareranno, come atteso, Orlando e Di Massimo. Frediani parte in panchina.

Tra le fila del Gubbio, come in parte preannunciato nel pre-gara, Cesaretti non ha recuperato e comincia in panchina. A supportare Gomez, la punta più avanzata, saranno Sbaffo e Tavarnelli.

Queste le formazioni ufficiali:

Sambenedettese (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Biondi, Carillo, Gemignani; Gelanese, Angiulli, Volpicelli; Orlando, Cernigoi, Di Massimo. A disp.: Raccichini, Trillò, Zaffagnini, Miceli, Bove, Piredda, Frediani, Brunetti, Garofalo, Malandruccolo, Panaioli. All.: P. Montero

Gubbio (3-4-2-1): Ravaglia; Cinaglia, Coda, Konate; Munoz, Lakti, Malaccari, Filippini; Tavernelli, Sbaffo; Gomez. A disp.: Zanellati, Maini, Bacchetti, Zanoni, Ricci, Benedetti, Battista, Meli, Cesaretti, Sorrentino. All.: V. Torrente

Arbitro: Daniele Rutella di Enna (assistenti: Dell'Olio – De Chirico)