Sambenedettese-Rimini, cambia Acori: le formazioni ufficiali

15.12.2018 18:00 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Acori Tecnico Rimini
TMW/TuttoC.com
Acori Tecnico Rimini
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sambenedettese e Rimini, in campo alla "Riviera delle Palme" a partire dalle 18.30 nella gara valida per la 17^ giornata del girone B di serie C. Il tecnico Giorgio Roselli alle prese con problemi di formazione rilevanti: torna Rapisarda dalla squalifica, mentre Signori è stato recuperato in extremis, ma non è al 100% e potrebbe non giocare tutti i 90'. Non al meglio Gelonese, rilevato in mediana da Caccetta, in avanti nel consueto 3-5-2 viene inserito Ilari a fianco di Calderini. Anche Leo Acori è alle prese con qualche problema di formazione: oltre al portiere Scotti infortunato, assente anche Alimi rilevato in mediana da Variola. A sorpresa Guiebre viene preferito a Venturini con un possibile passaggio dal solito 4-2-3-1 ad un 3-4-2-1. In avanti Candido e Arlotti a supportare Volpe.

Le formazioni ufficiali

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Pegorin; Celjak, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Signori, Caccetta, Rocchi, Cecchini; Calderini, Ilari.  A disp.  Sala, Gelonese, Di Massimo, Islamaj, De Paoli, Panaioli, Gemignani, Russotto.  All. Roselli. 

RIMINI (3-4-2-1): Nava; Ferrani, Marchetti, Petti; Montanari, Variola, Simoncelli, Guiebre; Candido, Arlotti; Volpe. A disp. De Angelis, Brighi, Venturini Bonaventura, Cicarevic, Guiebre, Viti, Danso, Bandini Cecconi, Cavallari, Battistini, Badjie. All. Acori. 

Arbitro: Andrea Colombo di Como.( Dibenedetto/Pappagallo)