Sudtirol-Piacenza, una novità per parte: le formazioni ufficiali

15.12.2019 15:00 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Kevin Vinetot
TMW/TuttoC.com
Kevin Vinetot
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sudtirol e Piacenza, in campo a partire dalle 15.15 per la 19^ e ultima giornata del girone B di serie C, che come noto si svolge interamente con 15' minuti di ritardo per effetto dello sciopero proclamato dalla Lega Pro per sensibilizzare le istituzioni riguardo alla defiscalizzazione dei singoli club. Nei padroni di casa, non ce la fa Vinetot che quindi va aggiungersi nella lista dei disponibili ai lungodegenti Cucchianti e Fink. Di fatto viene schierato il 4-3-1-2 capace di imporsi sette giorni fa a Ravenna, Franzini torna al 3-5-2 schierando di fatto la formazione annunciata: Borri inserito in difesa a fianco di Borri e Milesi, mentre Della Latta viene preferito a Micco in mediana.

Le formazioni ufficiali

Sudtirol (4-3-1-2): Cucchietti; Ierardi, Alari Polak, Fabbri; Tait, Berardocco, Morosini; Casiraghi; Mazzocchi, Turchetta. A disp. Taliento, Grbric, Gabrieli, , Gatto, Petrella, Davi, Rover, Trovade, Romero. All. Vecchi. 

Piacenza (3-5-1-1): Del Favero; Borri, Milesi, Pergreffi; Zappella, Della Latta, Marotta, Corradi, Nannini; Sestu; Paponi.  A disp. Bertozzi, Ansaldi,  El Kouakibi, Imperiale,  Giandonato, Nicco, Sylla, Cattaneo, Bolis, Forte. All. Franzini. 

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. (Fine/Caso).