SudTirol, Tait: "Se riusciamo a segnare, le vittorie non mancheranno"

25.09.2018 10:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
SudTirol, Tait: "Se riusciamo a segnare, le vittorie non mancheranno"
TMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

"Penso che per quello che si è visto durante tutta la partita la vittoria sia meritata, abbiamo disputato un ottimo primo tempo dove il pallino del gioco è stato quasi sempre in mano nostra, mentre nella ripresa magari potevamo gestire un po’ meglio la gara, ma alla fine va bene così: abbiamo dimostra di avere qualità".

Tornando a parlare del match vinto a Ravenna contro la formazione romagnola, in casa SudTirol, quando si è ormai alla vigilia del confronto contro il Fano, parla il difensore Fabian Tait. Che, come riferisce il Corriere dell'Alto Adige, prosegue poi:



"Lo si è visto anche l’anno scorso, se non prendi gol mal che vada pareggi, se poi davanti si riesce a segnare vien da sé che le vittorie non mancheranno. Siamo solo all’inizio la condizione non è ancora quella ottimale, di sicuro dobbiamo migliorare soprattutto la concretezza sotto porta dato che creiamo tanto ma segniamo poco".

Sulla partita di domani: "Sarà una partita difficile loro tra l’altro, domenica non hanno giocato, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo e a portarla a casa".