Sudtirol, Zanetti: "Col Ravenna andare meno di fioretto e più di spada"

18.01.2019 17:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Sudtirol, Zanetti: "Col Ravenna andare meno di fioretto e più di spada"
TMW/TuttoC.com

Alla vigilia della ripresa del campionato, che vedrà il SudTirol opporsi al Ravenna, la consueta conferenza stampa dei biancorossi è affidata a mister Paolo Zanetti:



"Ripartiamo con la voglia di vincere, quella che non ci deve mai mancare: è evidente che in questa sessione di mercato abbiamo visto botti importanti di squadre che hanno investito cifre incredibile, ed è quindi normale che il tasso di difficoltà del campionato si alzi. Arrivare ai playoff sarebbe già sinonimo di buon lavoro, tutto il resto sarà qualcosa di guadagnato. Ora ci attendono tre gare in una settimana, noi stiamo attendendo altri rinforzi ma sono su questo tranquillo, il direttore rinforzerà la rosa a livello numerico e qualitativo, ora dobbiamo fare un attimo di necessità virtù tra infortuni e possibili uscite, ma niente deve servirci da alibi, la parte dura del gruppo deve farsi sentire".

Sul prossimo match: "Il Ravenna è una delle quattro squadre che ha fatto lo straordinario, ha fatto più dell'obiettivo prefissato a inizio anno, ha vinto gare davvero molto importanti dimostrando di sapersi difendere in modo perfetto. Hanno un mister eccellente, sarà un avversario ostico da affrontare: noi dobbiamo essere un po' più Ravenna, mettere da parte il fioretto e andare più giù di spada".