Teramo, Maurizi: "A Vicenza gara bella da giocare sotto ogni aspetto"

07.12.2018 14:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Teramo, Maurizi: "A Vicenza gara bella da giocare sotto ogni aspetto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Sfida in quel di Vicenza, contro il nuovo club di patron Rosso, per il Teramo, domani pronto alla 15^ giornata del torneo. Queste le dichiarazioni rilasciate nella tradizionale conferenza pre gara da mister Agenore Maurizi:



"E’ una partita comunque bella da giocare, contro una squadra di grande tradizione, ben allenata e ben organizzata dal punto di vista tecnico-tattico, dotata di individualità di spessore. Ci arriviamo con la consapevolezza di aver lavorato nel modo giusto. Gli infortuni? Mi destano qualche pensiero perché nella quasi totalità sono di origine traumatica, ma alla fine bisogna guardare in faccia la realtà, dobbiamo essere consapevoli di affrontare la partita con il materiale a disposizione che ritengo essere di buona fattura. Voglio sottolineare il fatto che la mia squadra non è mai stata messa sotto dagli avversari sotto il profilo della manovra, ce la siamo sempre giocata alla pari con tutti".

Nota conclusiva: "Caidi? Il suo rientro è utile da ogni angolazione, sulle palle inattive, nell’organizzazione tattica della squadra e a livello caratteriale. Non è la tecnica o la tattica, ma è la motivazione interna ad ogni atleta a fare la differenza".