Teramo, Speranza: "Campitelli sarà arrabbiato: pensiamo a lavorare"

21.11.2018 13:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Teramo, Speranza: "Campitelli sarà arrabbiato: pensiamo a lavorare"
TMW/TuttoC.com
© foto di Vincenzo Ranalli

Momento non semplice per il Teramo, che dopo l'effetto Maurizi sembra nuovamente tornato a una sorta di involuzione. Di questo, come riferisce Il Messaggero, ne ha parlato il capitano, Ivan Speranza:

"Con il mister stiamo facendo un percorso, appena è arrivato c'è stata la striscia di tre vittorie consecutive in campionato, poi è arrivato il momento dell'adattamento al suo tipo di lavoro, anche a livello fisico. E' un allenamento molto diverso da quello che facevamo prima con il precedente allenatore, quindi forse ne abbiamo un po risentito. Ciò non toglie che a Verona si è visto quanti limiti ci siano ancora. Era una gara da fare nostra, dobbiamo essere più bravi ad arrivare negli ultimi 20 metri ed essere poi pericolosi, non mi rivolgo solo agli attaccanti ma alla squadra. Stiamo prendendo anche troppi gol, a esempio".



La testa è comunque già al prossimo confronto, quello contro la Giana Erminio, il primo dei due casalinghi (il successivo col Renate): "Soprattutto in casa nostra gli avversari si chiudono e non sarà facile. In un modo o nell'altro, però, dobbiamo vincere".

Nota conclusiva sul presidente: "Con partite del genere, quando dai la sensazione di avere il destino nelle tue mani, perdere non fa sicuramente piacere. Sarà molto arrabbiato, ma ha tutte le ragioni del mondo perché è il presidente. Lo conosco più di tutti, so quanto ci tiene e quanto ci sta male. E' stato un incidente di percorso su cui riflettere e da prendere come esempio per continuare a lavorare".