Ternana, Gallo: "La squadra mi è piaciuta per carattere e freschezza"

24.03.2019 21:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Ternana, Gallo: "La squadra mi è piaciuta per carattere e freschezza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Un mezzo sorriso per la Ternana, che, pur trovandosi costretta a inseguire il pareggio, strappa un punto al Pordenone. A margine del confronto, come riferisce ternananews.it, è questo il commento del mister delle Fere Fabio Gallo:



"La squadra ha giocato, ha dato una grande dimostrazione a tutti, a se stessa in primis. Non possiamo allungarci sennò facciamo male, dobbiamo stare stretti, tanti duelli così riusciamo a giocare e fare bene: non ho fatto la formazione pensando che fosse l'ultima spiaggia, l'ho fatto pensando che servisse avere gamba. Siamo stati sempre in partita, non abbiamo fatto sempre bene le ripartenze, però la squadra ha reagito bene. Alla squadra ho chiesto di onorare le scelte che ho fatto, esserne orgogliosi".

La pecca è stata quella di aver subito gol su una punizione, forse evitabile: "Tutto era evitabile, la voglio rivedere perchè ancora non l'ho fatto, non ho mai dato colpe ma ci sono errori che hanno fatto tutti, errori che non dovremo più fare. La squadra mi è piaciuta per carattere e freschezza".