Ternana, in Coppa Italia la partita infinita: tre mesi non son bastati

31.01.2019 06:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Ternana, in Coppa Italia la partita infinita: tre mesi non son bastati
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Viterbese-Ternana è la partita più lunga della Lega Pro. Non perché le due squadre sono scese in campo per 120 e passa minuti, anzi. Non sono andati oltre un tempo. Il primo, per l'esattezza, prima che la neve prendesse il sopravvento, decidendo di riempire il terreno di gioco del "Rocchi" rendendo impossibile la prosecuzione del match.

Un rinvio dopo l'altro per una gara valida per il secondo turno di Coppa Italia: E così dal 30 ottobre, data in cui è iniziato tale turno, si è arrivati addirittura al 30 gennaio, visti i numerosissimi recuperi in campionato delle squadre che avevano richiesto invano il ripescaggio in serie B. E ieri, per la Ternana, l'ennesimo rinvio: stavolta è stato il meteo a dettarlo ma, sta di fatto, che non sono bastati tre mesi alle Fere per disputare un match.

Una beffa nella beffa, dal momento che gli umbri si trovavano in vantaggio e che dovranno ripresentarsi nel Lazio, durante la settimana (da capire quale, visti i recuperi della Viterbese), per riprendere il match dal minuto 46. Il primo della ripresa, insomma. Sperando che nessuno disturbi più le due contendenti.