Toh chi si rivede! Triestina e Feralpisalò di nuovo avversarie dopo un mese

24.05.2019 06:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Toh chi si rivede! Triestina e Feralpisalò di nuovo avversarie dopo un mese
TMW/TuttoC.com

Sei punti di differenza, diventati cinque per la penalizzazione. Triestina e Feralpisalò hanno chiuso la regular season rispettivamente a quota 67 e 62. Un solco scavato da due gare, quelle che hanno visto alabardati e gardesani sfidarsi in campionato. Con due vittorie della compagine giuliana. Un doppio 2-0 che ha permesso agli uomini di Pavanel di andarsi a prendere il secondo posto e, di conseguenza, di saltare tutti i precedenti turni dei playoff.

Al contrario il team di patron Pasini, beffato in classifica anche dall'Imolese, è dovuto partire da lontano, avendo già eliminato Ravenna e Catanzaro. Tre partite in una settimana da una parte, la possibilità di ricaricare le pile dall'altra. A proposito di tempistiche, è divertente notare che il sorteggio ha deciso di mettere di fronte due squadre che si sono affrontate giusto un mese e qualche giorno fa.

Il 20 aprile la data, recentissima, dell'ultimo confronto tra biancorossi e verdeblù. Nel weekend una nova sfida, anzi doppia: con la Triestina che avrà dalla sua la possibilità di passare alle semifinali graziea agli scontri diretti a favore. Mister Zenoni, insomma, dovrà ancora una volta spronare la sua Feralpi a gettare il cuore oltre le fatiche e gli ostacoli.