Triestina, Granoche: "Contento di aver rovinato festa a Berlusconi"

15.10.2018 17:50 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Pablo Granoche
TMW/TuttoC.com
Pablo Granoche

Bel punto per la Triestina ieri a Monza, frutto di una buona reazione della squadra alabardata sul finale. La conferma arriva in sala stampa anche dall'autore della rete del pareggio dal dischetto, Pablo Granoche: "Penso che tutto sommato il pareggio sia anche giusto perché il Monza a tratti ha giocato meglio di noi. C'è stata una buona reazione, ma abbiamo il rammarico di essere partiti nel secondo tempo un po' sotto le nostre qualità e possibilità. Il Monza ci ha schiacciato nella nostra area e non riuscivamo ad uscire. Abbiamo subito un gol che era nell'aria e questo è dovuto a un nostro calo di tensione, dobbiamo lavorare. Comunque c'è da essere contenti per la reazione, visto che abbiamo pareggiato una partita su un campo difficilissimo che diventerà duro per tutti".



Sulle sue condizioni fisiche l'ex Spezia evidenzia: "Purtroppo ho ancora male perché una frattura fa sempre male. Non sto ancora bene, però l'importante è che sono riuscito a contribuire lo stesso con il pareggio, anche se 5' prima avrei potuto far meglio sul colpo di testa. Mi dispiace ma andiamo a casa con un punto importante per la qualità della squadra, per il momento e per l'entusiasmo che stanno vivendo gli avversari".

Inevitabile un'opinione anche sul calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Riva: "Secondo me era netto, ha preso il braccio. Nell'azione dal vivo pareva così. Berlusconi ha detto che non c'era? Lo devo rivedere comunque. Se avevo già segnato a Berlusconi? Al Milan non ho fatto gol, però sono contento di avergli rovinato la festa visto che era la sua prima partita qui. La Triestina voleva fare punti a tutti i costi. Ma è importante avere persone del suo calibro in questa categoria perché danno entusiasmo a tutti. Venire giocare a Monza diventerà molto stimolante".