Triestina, Malomo: "Soddisfatto della squadra e orgoglioso di farne parte"

23.04.2019 12:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Triestina, Malomo: "Soddisfatto della squadra e orgoglioso di farne parte"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dalle colonne de Il Piccolo, ha parlato il difensore della Triestina Alessandro Malomo, partendo dall'importante vittoria dei suoi nel turno pre pasquale. Un campionato che nel Girone B, proprio grazie a quei tre punti, è sempre aperto:



"Era uno scontro diretto fondamentale, sono soddisfatto della squadra e orgoglioso di farne parte, abbiamo dato prova di maturità. È vero che in passato abbiamo commesso qualche errore di troppo nelle partite fondamentali come contro il Pordenone, a Salò siamo stati bravi a partire subito forte contro una avversaria costruita per la B. Caracciolo è un grandissimo giocatore ma davanti la Feralpi ha tutti i giocatori forti, da Ferretti a Maiorino e Marchi. Li temevo ma è andata bene. Tutta la linea difensiva ha fatto benissimo".

E conclude: "Abbiamo fatto fino ad adesso il 95% dei gol bellissimi e su azione, di gol sporchi o su palla inattiva pochi. Da una parte è un pregio, significa che giochiamo bene, dall’altro significa che possiamo trovarne ancora di più".