Triestina, ufficializzate tre amichevoli. Domenica 21 sfida alla Lazio

10.07.2019 23:20 di Marco Pieracci   vedi letture
Triestina, ufficializzate tre amichevoli. Domenica 21 sfida alla Lazio
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Venerdì 12 luglio la Triestina si ritroverà al “Rocco” per il primo giorno di raduno e per le visite mediche di rito, mentre per domenica 14 è fissata la partenza per il ritiro di Piancavallo, presso il quale l’Unione rimarrà fino a domenica 28 luglio alloggiando al 1301 Inn Hotel.

E nel corso di queste due settimane di lavoro in quota, il gruppo di Mister Pavanel sarà impegnato in tre test amichevoli. Il primo, già ufficializzato da un paio di settimane, vedrà la Triestina affrontare la Lazio, appuntamento di lusso divenuto ormai piacevole habitué della preparazione estiva di entrambe le compagini. L’amichevole verrà disputata domenica 21 luglio alle ore 17.00 ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro biancoceleste.

Nella settimana successiva, l’Unione sarà poi impegnata in altri due test amichevoli, entrambi in programma a Piancavallo. Mercoledì 24 luglio alle 18.30 la Triestina affronterà il ManiagoLibero, formazione militante nel campionato di Promozione. Sabato 27 luglio invece, con calcio d’inizio alle 17.30, gli alabardati affronteranno il Tamai, compagine impegnata nel campionato di Eccellenza.