V. Verona, Fresco: "Col Fano chiamati a dare continuità"

14.12.2018 17:20 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
V. Verona, Fresco: "Col Fano chiamati a dare continuità"
TMW/TuttoC.com
© foto di Flavio Mazzoleni

Alla vigilia del match contro il Fano, Gigi Fresco, presidente e allenatore della Virtus Verona, ai microfoni del sito ufficiale ha così presentato la gara: "Siamo chiamati a dare continuità al risultato di Ravenna altrimenti non abbiamo fatto niente. Solo vincendo potremmo imprimere una piccola svolta alla nostra posizione di classifica ma non aggiungo altro. Per scaramanzia non voglio dire una parola in più sulla partita che ci aspetta".



"Mancherà Danieli perchè squalificato. I tempi di recupero di Lancini poi sono purtroppo ancora lunghi. In compenso recuperiamo un pò di gente acciaccata che avevamo tenuto precauzionalmente a riposo a Ravenna. E' il caso di Grandolfo e Casarotto ma anche di Giacomel. Maccarone è un pò affaticato ma contiamo di arruolarlo. Formazione? Non sarà molto diversa da quella di martedì, potrebbe rientrare Danti dall'inizio".

Appello ai tifosi: "E' una partita importante, ci aspettiamo il loro sostegno come del resto hanno sempre fatto. Siamo molto legati ai nostri tifosi, abbiamo bisogno anche del loro aiuto".