Vicenza, De Falco: "Con un filotto di risultati può cambiare classifica"

10.10.2018 19:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Vicenza, De Falco: "Con un filotto di risultati può cambiare classifica"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Abbiamo lavorato molto e i risultati aiutano a creare autostima e l’amalgama giusta, le potenzialità di questa squadra sono molto elevate e per questo sono contento di essere qui e far parte di questo gruppo che è composto da bravissimi ragazzi, il campionato però è ancora lungo e i conti si fanno alla fine". Così Andrea De Falco, centrocampista del Vicenza Virtus, come riportato da trivenetogoal.it.

Si prospetta, per il Vicenza come per le altre, un tour de force: "Questo sarà uno dei mesi più impegnativi del campionato perchè quando si gioca maggiormente si trovano più difficoltà e il mister sa come gestire le forze e i giocatori ma non credo sia la chiave del campionato, sarà un momento importante perchè se si fa un filotto di risultati cambia la classifica, ma non dovremo avere questa paura o pressione di vincere sempre e comunque".

Il giocatore biancorosso ha presentato il match di domenica contro il Pordenone: "Andremo per imporre il nostro gioco e se lo faremo riusciremo a far qualcosa di bello. L’entusiasmo è quello che cambia gli equilibri, aver fatto tre pareggi con squadre che sulla carta potevano essere abbordabili ha creato un po’ di dispiacere, anche se ai nostri occhi non abbiamo visto il bicchiere mezzo vuoto, e i risultati di queste ultime partite ha aiutato nel credere quello che facciamo”.