Vicenza, Giacomelli: "Scritta un'importante pagina di storia"

27.05.2018 12:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Vicenza, Giacomelli: "Scritta un'importante pagina di storia"
TMW/TuttoC.com
© foto di ATP

"Sono felice per i gol all’andata e al ritorno, non pensavo di scrivere così questa pagina, meglio di così non poteva andare, la cosa importante è che dopo un anno terribile, e non siamo giustificati per essere arrivati ultimi, la squadra è riuscita a buttare il cuore oltre l’ostacolo, ha voluto salvarsi a tutti i costi, ha saputo lottare su ogni pallone".

Come riferisce il sito ufficiale del Vicenza, queste sono le prime parole di Stefano Giacomelli dopo la permanenza del club in Serie C, maturata dopo la vittoria dei playout nel doppio confronto contro il Santarcangelo. L'attaccante si concentra poi sulla situazione vissuta:



"Il risultato di oggi (ieri, ndr) è per noi il giusto premio, ora spero che qualcuno possa venire a darci una mano, ce lo meritiamo per tutto quello che abbiamo subito. Sono stati mesi complicati, ricordo le tante persone che si sono presentate millantando di comprare il Vicenza; il 15 dicembre, quando non abbiamo ricevuto i soldi, è stata la prima mazzata. Ho scelto, come i miei compagni, di rimanere. Non mi vedo con una maglia diversa da questa, ho voluto rimanere a tutti i costi, questa è la maglia più bella che ho indossato. Ora non so cosa succeda spero solo che possa incominciare qualcosa di meraviglioso, che si aprano scenari importanti, lo meritano i tifosi, tutta quella gente che ci ha seguito anche oggi per sostenerci".

Conclude poi: "Non possiamo dirci contenti per la stagione, ma ora possiamo esultare, abbiamo scritto una pagina importante di questo club".