Vicenza V., Giacomelli: "Dolore al flessore, spero nulla di grave"

18.03.2019 13:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Vicenza V., Giacomelli: "Dolore al flessore, spero nulla di grave"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

“Ho avuto un po’ di dolore al flessore già in settimana dopo il Monza, giovedì infatti ero stato fermo. Spero di essermi fermato in tempo e che non sia nulla di grave".



Come riferisce trivenetogoal.it, queste le prime parole di Stefano Giacomelli nel post gara contro la Triestina. L'attaccante del L.R. Vicenza Virtus è infatti uscito anzitempo, ma a margine del match ha parlato alla stampa, analizzando anche lo stesso confronto:

"La prima mezzora è stata equilibrata dove si vedeva che era una partita importante e tirata tra due squadre forti, purtroppo abbiamo commesso quei due/tre errori che ci sono costati la partita, non possiamo permettercelo, sono errori che possono capitare ma dobbiamo cercare di limarli il più possibile, abbiamo rovinato la partita. Poi ci abbiamo provato, non credo che questa squadra abbiamo mollato, ci abbiamo provato con le forze che avevamo, purtroppo non siamo riusciti a creare occasioni. Dispiace molto, c’erano tantissimi tifosi allo stadio, ma siamo i primi consapevoli a dover invertire la rotta in casa, quindi c’è ancora tanto da fare. Mercoledì è stata fatta una grande partita purtroppo il risultato non ci ha premiato, e anche qualcos’altro. Ci dobbiamo rimettere sotto a lavorare, è una settimana in cui dobbiamo recuperare forze e energie e pensare alla prossima settimana che credo da domenica sarà la più importante della stagione. Noi possiamo fare e dobbiamo fare di più".