Vicenza V.-Monza è Rosso vs Berlusconi. Le probabili formazioni

17.10.2018 13:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Stadio Romeo Menti (Vicenza)
TMW/TuttoC.com
Stadio Romeo Menti (Vicenza)
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Sarà ancora big match questa sera, alle 20.30, al 'Menti' dove prenderà corpo la sfida tra i padroni di casa del LR Vicenza Virtus e gli ospiti del Monza, nella gara valida per la settima giornata del Girone B che si disputa in turno infrasettimanale. Sarà quindi sfida nella sfida visto che in tribuna ci sarà da una parte Renzo Rosso, patron dei vicentini, e dall'altra Silvio Berlusconi, patron dei brianzoli, che fino all'anno scorso condividevano la tribuna di 'San Siro' per seguire insieme il Milan, di cui è tifoso il primo ed era proprietario il secondo.
Parlando di campo le due squadre si trovano nelle parti alte della classifica, col Monza secondo in coabitazione con Triestina e Fermana a quota 11 e il Vicenza attardato di una lunghezza, quindi a 10 punti insieme a Imolese e Ravenna: mai una sconfitta finora per la truppa allenata da Colella, ma 4 vittorie e 2 pareggi; solo 2 punti nelle ultime 3 uscite invece per il Monza che dopo la sconfitta di Ravenna ha tirato un po' il freno a livello di risultati pur facendosi apprezzare a livello di prestazioni.

QUI LR VICENZA VIRTUS - "Formazione? Purtroppo non ci sarà Pasini, ha avuto un fastidio e non vogliamo rischiarlo. Mantovani invece sta bene”. Così mister Giovanni Colella alla vigilia riguardo alla situazione dei suoi in vista del match odierno. Out anche Bortot e Razzitti. Assente anche lo squalificato Salvi, pronto Zonta per la sostituzione. Sulla trequarti, alle spalle della coppia Giacomelli-Arma, potrebbe esserci Laurenti, con Curcio ad accomodarsi in panchina.

QUI MONZA - Mister Marco Zaffaroni dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha pareggiato domenica con la Triestina. Reginaldo - al rientro dopo i problemi fisici - dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Iocolano e Jefferson, pronti a subentrare solo in corso d'opera. Sui due il tecnico era stato chiaro: "Sono contento perché Jefferson e Iocolano stanno mettendo minuti nelle gambe piano piano, anche se ancora non hanno l'autonomia per una partita intera stanno dando grande continuità di lavoro. Questo è importante per il prosieguo del campionato".



Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

LR Vicenza Virtus (4-3-1-2): Grandi; Andreoni, Mantovani, Bizzotto, Solerio; Zonta, De Falco, Bianchi N.; Laurenti; Giacomelli, Arma. A disp. Albertazzi, Bonetto, Stevanin, Bianchi D., Zarpellon, Gashi, Curcio, Rover, Tronco, Maistrello. All. Colella.

Monza (4-4-2): Liverani; Caverzasi, Negro, Riva, Tentardini; Giudici, Guidetti, Palesi, D'Errico; Cori, Ceccarelli. A disp. Sommariva, Cavaliere, Adorni,  Origlio, Brero, Galli, Giorno, Barba, Brignoli, Iocolano, Tomaselli, Otelè, Reginaldo, Jefferson. All. Zaffaroni.

Arbitro: Nicolò Cipriani di Empoli (assistenti: Berti-Colinucci).