Virtus Entella-Fermana, assente Ramirez: le formazioni ufficiali

04.02.2023 14:13 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Ramirez
TMW/TuttoC.com
Ramirez
© foto di Virtus Entella

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Virtus Entella e Fermana, in campo questo pomeriggio alle 14.30 per la 26^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Il tecnico dei biancazzurri Gennaro Volpe deve fare a meno di Tenkorang e Ramirez fermato da un affaticamento all'adduttore, schiera i suoi con 3-4-1-2 preferendo Sadiki a Pellizzer al centro della difesa con Luca Parodi e Chiosa braccetti. Sulla sinistra Barlocco vince il ballottaggio con Favale, Corbari e Rada in mediana mentre Meazzi trequartista dietro Zamparo e Maerkaj. Sull'altra sponda fuori lo squalificato Giandonato. Misuraca abbassato nel ruolo di mezzala con l'esordio dal 1' minuto di Neglia a supporto di Fischnaller e Maggio. Protti sugli esterni bassi del 4-3-1-2 inserisce De Nuzzo e Gkertsos per Eleuteri e Carosso

Le formazioni ufficiali

Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Parodi L, Sadiki, Chiosa; Zappella, Corbari, Rada, Barlocco; Meazzi; Zamparo, Merkaj. A disp. De Lucia, Tomaselli, Favale, Tascone, Morosini, Paolucci, Manzi, Reali, Banfi, Saitounis. All. Volpe. 

Fermana (4-3-1-2): Borghetto; De Nuzzo, Parodi G,  Pellizzari, Gketsos; Romeo, Scorza; Misuraca; Neglia; Fischnaller, Maggio A disp. De Matteis, Nardi, Eleuteri, Graziano, Vessella, Busatto, Pinzi, Carosso, Giampaoli, Pampano,Ronci. All. Protti.

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. (Piedipalumbo/Ragattieri). IV ufficiale: Filippo Balducci di Empoli.