V. Verona-Feralpisalò, punti per la tranquillità: le probabili formazioni

26.01.2020 14:20 di Giuseppe Lenoci   vedi letture
V. Verona-Feralpisalò, punti per la tranquillità: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Va in scena al Gavagnin – Nocini di Verona un’interessante sfida tra due formazioni che non possono lasciare punti per strada per inseguire i propri obiettivi. Veronesi, sconfitti nel derby contro il Padova, in cerca dei tre punti soprattutto tra le mura amiche: la vittoria in casa, infatti, manca da ottobre. Ospiti in emergenza dal punto di vista numerico ma con un giovane in vetrina interessante come Tirelli, classe 2002, a segno nell’ultima sfida, terminata 1-1 contro la Reggio Audace. Nella sfida d’andata, vittoria per i Leoni del Garda: 2-1 il punteggio finale, con le reti di Scarsella, Maiorino e Magrassi.

QUI VIRTUS VERONA – Dubbio portiere per mister Fresco, poco soddisfatto della fase difensiva dei suoi: Chiesa si gioca il posto con Sibi, se Giacomel non sarà disponibile. Recuperato Cazzola, che sarà schierato nell’undici titolare. Assente ancora Lupoli: sarà quindi Odogwu ad affiancare Danti in attacco, con Bentivoglio provato nuovamente come trequartista. Danieli favorito per il ruolo di centrocampista interno.

QUI FERALPISALÒ – Sottili, come detto in precedenza, deve fare i conti con numerose assenze, a partire da bomber Caracciolo, non convocato per problemi fisici. Probabile qualche cambiamento rispetto all’ultima partita giocata: Scarsella tornerà tra i titolari in favore di Maiorino. Bertoli sarà confermato in attacco, anche se non si escludono soprese dell’ultimo minuto. In difesa, torna Rinaldi e potrebbe affiancare Giani. Guidetti possibile titolare.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Chiesa; Pinton, Pellacani, Sirignano, Vannucci; Cazzola, Sammarco, Danieli; Bentivoglio; Danti, Odogwu. A disp: Sibi, Rossi, Gasperi, Onescu, Merci, Santacroce, Visentin, Da Silva, Magrassi, Manfrin. All. Fresco.

FERALPISALÒ (4-3-2-1): De Lucia; Eguelfi, Giani, Rinaldi, Vitturini; Baldassin, Carraro, Guidetti; Ceccarelli, Scarsella; Bertoli. A disp: Liverani, Legati, Mordini, Altobelli, Pesce, Hergheligiu, Magnino, Maiorino, Tirelli. All. Sottili.

Arbitro: Petrella di Viterbo (Montagnini – Valletta)