Virtus Verona-Triestina, molte novità in partenza: le formazioni ufficiali

22.09.2019 14:55 di  Marco Grugni   vedi letture
Andrea Ferretti, Triestina
TMW/TuttoC.com
Andrea Ferretti, Triestina

Tutto è pronto allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona dove tra pochi minuti scenderanno in campo le formazioni di Virtus Verona e Triestina, agli ordini del signor Marco Monaldi di Macerata. La gara è valida per la quinta giornata del campionato di serie C, girone B. Sono stati appena ufficializzati i ventidue che cominceranno la contesa.

In casa Virtus Verona l’allenatore Fresco rivoluziona la squadra: tra i pali c’è Sibi, in Rossi è la novità in difesa, mentre Marcandella viene confermato a sostegno delle due punte Odogwu e Magrassi.

Un po’ per necessità e un po’ per dare maggiore equilibrio, Pavanel accantona il 4-4-2 e sceglie il 4-3-3 già visto nello scorso turno a Cesena. Lo sloveno Matosevic sostituisce ancora Offredi tra i pali, in difesa la novità è Cernuto in luogo dello squalificato Malomo, a centrocampo la scelta ricade su Giorico, Steffè e Beccaro, Ferretti compone il trio d’attacco con Granoche e Mensah

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di Tuttoc.com

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi; Pellacani, Rossi, Curto, Manfrin; Danieli, Cazzola, Onescu; Marcandella; Odogwu, Magrassi. A disp.: Giacomel, Casarotto, Danti, Manarin, Santacroce, Fermo, Di Paola, Da Silva, Pinton, Sirignano, Lavagnoli, Lupoli  All. Fresco

TRIESTINA (4-3-3): Matosevic; Formiconi, Cernuto, Lambrughi, Frascatore; Giorico, Steffè, Beccaro; Mensah, Granoche, Ferretti. A disp: Offredi, Rossi, Paulinho, Maracchi, Codromaz, Hidalgo, Scrugli, Gatto, Gomez, Procaccio, Vicaroni, Costantino. All.: Pavanel.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata (Stefano Montagnani- Luca Dicosta)