Vis Pesaro, Colucci non molla: "Il lavoro è l'unica medicina che conosco"

18.02.2019 11:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Vis Pesaro, Colucci non molla: "Il lavoro è l'unica medicina che conosco"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mini crisi per la Vis Pesaro, che non sa più trovare la vita del successo. E neppure del risultato, a dire il vero, considerando qualche sconfitta di troppo. Un'analisi di questo momento è fatta dal tecnico Leonardo Colucci:



"Serve più cattiveria per prendere quello che ci sta sfuggendo, ci castigano al minimo errore, ma solo con il lavoro si può uscire da questa situazione, io non conosco altra medicina. I risultati poi ovviamente aiutano, anche per il recupero di tanti giocatori che nonostante non siamo al top delle condizioni ti danno la disponibilità a giocare: siamo sempre la miglior squadra a livello di reti subite, ma ora dobbiamo trovare anche noi quel gol sporco che può cambiare una certa inerzia. Io però sono abituato a lottare".

E prosegue: "La condizione giusta non si può nè perdere nè acquistare in due settimana, la verità è che non ci sta girando bene. I ragazzi ci tengono, si sono spesso scusati con me, ma non hanno niente da rimproverarsi, tutti ci mettiamo faccia e impegno".