Vis Pesaro-Matelica, situazioni inverse: le probabili formazioni

11.10.2020 13:40 di Giacomo Principato   vedi letture
Vis Pesaro-Matelica, situazioni inverse: le probabili formazioni

Chi per ripartire e chi per stupire ancora, in Vis Pesaro-Matelica le emozioni non mancheranno. Si scende in campo alle ore 17:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) al ‘Benelli’ di Pesaro, luogo in cui le squadre di Galderisi e Colavitto si metteranno alla prova in un match che si preannuncia senza esclusione di colpi. Cerca la riscossa la squadra di casa, partita con alte ambizioni finora inespresse sul campo visto il cammino a rilento con un punto in tre incontri mentre, dall’altro lato, la matricola assoluta vuole continuare a sognare frequentando le vette della classifica. L’alta quota non fa male al Matelica che adesso ha una nuova occasione per alimentare i sogni di inizio stagione tenendo sempre a mente la salvezza quale obiettivo da raggiungere nel primo storico campionato tra i professionisti. Punta invece a quel qualcosa in più la Vis Pesaro con la società che vorrebbe alzare l’asticella delle ambizioni dopo la conferma, a suon di salvezze e risultati, del proprio nome nel calcio della terza serie. L’intenzione c’è tutta, e il mercato condotto n’è la prova, adesso tocca alla prova sul campo.

QUI VIS PESARO – Con Puggioni non convocato a difendere i pali biancorossi dovrebbe esserci Bastianello, avanti rispetto a Bianchini. Nel 3-4-2-1 di mister Galderisi potrebbero registrarsi novità anche in difesa con Farabegoli verso un turno di riposo e Stramaccioni dal primo minuto, mentre a centrocampo Pezzi rileva lo squalificato Gelonese. In attacco ballottaggio tra Marcheggiani e Ngissah per il ruolo di terminale offensivo.

QUI MATELICA – Sceglie la via della continuità il tecnico Colavitto che, stando alle previsioni, non dovrebbe operare molti cambiamenti rispetto all’undici di queste prime uscite. Spazio dunque al classico 4-3-3 dove non dovrebbe mancare il trascinatore Balestrero, bomber biancorosso con tre reti in altrettanti incontri. Da registrare una novità nei convocati con la prima chiamata per Puddu, giovane portiere arrivato in prestito dalla Renato Curi Angolana.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Vis Pesaro (3-4-2-1): Bastianello; Gennari, Brignani, Stramaccioni; Eleuteri, Pezzi, L. Benedetti, Nava; De Feo, Marchi; Marcheggiani. A disposizione: Bianchini, Lazzari, Pannitteri, Lelj, Giraudo, Blue, Cannavò, D’Eramo, Ejjaki, Farabegoli, Ngissah. All. Galderisi

Matelica (4-3-3): Cardinali; Fracassini, Cason, De Santis, Di Renzo; Balestrero, Bordo, Calcagni; Volpicelli, Moretti, Leonetti. A disposizione: Martorel, Puddu, Barbarossa, Pizzuttelli, Rossetti, Baraboglia, Magri, Peroni, Franchi, Masini, Ruani, Maurizii. All. Colavitto

Arbitro: Marco Emmanuele sez. di Pisa (Monaco-Dell’Arciprete, IV uomo Angelucci di Foligno)