Vis Pesaro-Ravenna, cambi per Colucci: le formazioni ufficiali

03.02.2021 20:15 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Leonardo Colucci
TMW/TuttoC.com
Leonardo Colucci

Sono state diramate le formazioni ufficiali dello scontro salvezza in programma al "Tonino Benelli" fra Vis Pesaro e Ravenna, valida per la 22^ giornata del girone B di terza serie in campo alle 20.30 Nutrita schiera di assenti per i marchigiani, i portiere Bastianelli e Bianchini oltre a Di Sabatino, Ejjaki, Tassi e Lazzeri tutti per problemi fisici, oltre a De Feo escluso dalla lista dei convocati per scelta del club. Il tecnico Daniele Di Donato, schiera il 3-5-2 dove Brignani, Ferrani e Gennari. Nava e Giraudo sugli esterni supportati da Tessiore, Gelonese e Di Paola. Marchi e Gucci a sostenere il peso offensivo. Sull'altra sponda Leonardo Colucci deve fare a meno di Jidayi, Franchini, oltre a Meli e Vanacore. Ci sono cambi in mezzo al campo nel 3-5-2 speculare, con gli ingressi di Papa e Rocchi:

Le formazioni ufficiali

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Brignani, Ferrani, Gennari; Nava, Tessiore, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Marchi, Gucci. A disp. Bertinato, Stramaccioni, Carissoni, D'Eramo, Pannitteri, Germinale, Cannavò. All. Di Donato.

RAVENNA (3-5-2): Tomei; Alari, Codromaz, Boccaccini; Ferretti, Rocchi, Papa, Esposito, Zenoni; Mokulu, Zenoni.. A disp. Tonti, Raspa, Caidi, Perri, Fiore, Shiba, Benedetti, Fiorani, Marozzi, Martignago, Cesaretti, Mancini. All. Colucci

ARBITRO: Stefano Nicolini di Brescia. (Tchato/Catallo). IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.